Valido dal 01.12.2024 fino al 05.02.2025
La Croce Blu Svizzera («Dry January CH») organizza regolarmente concorsi sui propri canali social (Instagram, Facebook e Telegram) e nella newsletter, ed è responsabile della loro gestione. La persona che gestisce la piattaforma in questione non assume alcuna responsabilità e non funge da interlocutore. I premi in palio e le regole di ciascun concorso (in particolare le azioni necessarie per partecipare) vengono indicati nel relativo post o nella newsletter.
A gennaio 2024, le modalità di partecipazione si differenziano come segue:
- Condividendo e taggando una persona amica in un post sui social media
- Estrazione tra le registrazioni nell'app Try Dry
- Estrazione tra le iscrizioni sul sito web di Dry January (newsletter) www.dryjanuary.ch
La scadenza per la partecipazione sarà indicata nel post sui social media (estrazione del premio giornaliero).
I dati richiesti alle persone che verranno designate vincitrici verranno utilizzati esclusivamente per la spedizione del premio e saranno cancellati dalla Croce Blu Svizzera al termine dei concorsi, il 05.02.2024.
Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera che abbiano compiuto 18 anni. Sono escluse dalla partecipazione le persone direttamente coinvolte nello svolgimento del concorso dell'azienda vincitrice o della Croce Blu Svizzera, nonché tuttз lз partner del progetto di GREA, Dipendenza Svizzera e del Fachverband Schweiz, o servizi automatizzati e persone che partecipano a scopo a fini professionali o commerciali.
Non saranno accettate più partecipazioni per ciascun premio giornaliero per persona, e ciò non aumenterà le possibilità di vincita.
I premi relativi alla partecipazione a un evento sono assegnati al nome della persona partecipante e non sono trasferibili a terzз. Il premio non può essere convertito in denaro.
Le persone vincitrici saranno contattate tramite il canale di comunicazione della piattaforma social o altri mezzi elettronici e avranno diritto a ricevere il premio solo se forniranno i propri dati per la spedizione e accetteranno i termini di partecipazione. Per ricevere il premio è necessario (in modo cumulativo):
a) che il contatto con la persona vincitrice avvenga al più presto (e non oltre 72 ore) dopo l’estrazione (o fino a una data eventualmente indicata o chiaramente stabilita) tramite mezzo elettronico e
b) che la persona vincitrice accetti nuovamente i termini di partecipazione entro tale termine.
Se queste condizioni non vengono rispettate, il diritto al premio verrà annullato e la Croce Blu Svizzera avrà il diritto di assegnare il premio a un'altra persona partecipante. Non verrà intrattenuta alcuna corrispondenza riguardante l'estrazione, ad eccezione di quella con le persone vincitrici.
La Croce Blu Svizzera si riserva il diritto di escludere persone partecipanti dal concorso se si sospetta o viene constatato un abuso o una violazione delle condizioni di partecipazione descritte o in caso di altri validi motivi. La Croce Blu Svizzera è autorizzata a modificare in qualsiasi momento le modalità del concorso e, in presenza di motivi validi, a sospenderlo, interromperlo o concluderlo anticipatamente.
Il ricorso legale è escluso.
Il concorso è regolato esclusivamente dalla legge svizzera, il foro competente è Zurigo.